jueves, 10 de julio de 2008

MaÑaNa DaRaN El sEGuNdO CoNcIerTo eN iTaLIA

09.07'08I TOKIO HOTEL IN DIRETTA SU TRL PRIMA DEL CONCERTO DI MODENAI Tokio Hotel si collegheranno in diretta con MTV TRL prima del concerto di Modena di venerdì 11 luglio. Ci sarà così l'occasione per consegnare direttamente a loro i TRL Awards conquistati lo scorso Maggio, e per accontentare i numerosissimi fan che non hanno avuto occasione di vederli nè nel concerto di Roma nè, appunto, a Modena. Appuntamento venerdì 11 Luglio dalle ore 19, l'unico motivo per perderselo è essere al concerto!

10.07'08TOKIO HOTEL A MODENA Domani si svolgerà al Parco Novi Sad di Modena il secondo dei concerti italiani dei Tokio Hotel di quest'estate.
TokioHotel.it e Universal Music Italia vogliono ricordare ai visitatori di questo sito che l'organizzazione logistica di queste date è completamente a carico del promoter Milano Concerti.
In seguito alle segnalazioni sui problemi di flusso del pubblico per la data di Roma ed alla richiesta di nuove informazioni sull'evento di domani, vogliamo comunque precisare che Milano Concerti ci ha comunicato che ulteriori misure verranno attuate per permettere uno svolgimento ancora più agevole dell'ingresso del pubblico: come viene effettuato in tutte le date europee su iniziativa del fan club tedesco, verranno distribuiti dei numeri alle prime ragazze arrivate per cercare di agevolare il flusso al momento dell´apertura dei cancelli. Tali numeri non daranno direttamente diritto all´ingresso. Solo successivamente verranno distribuiti, ai possessori dei numeri e fino ad esaurimento, dei braccialetti direttamente dagli organizzatori del concerto e dalla security del Parco Novi Sad. All´apertura dei cancelli, tali braccialetti (e non i numeri) permetteranno di raggiungere per primi la zona più vicina al palco, cercando così di rispettare una logica che premi chi si è presentato per tempo.
Le uniche persone ufficialmente autorizzate all'organizzazione e alla logistica sono quindi quelle della sicurezza e dell'organizzazione; alcune ragazze collaborano alla distribuzione dei numeri ma non fanno parte dello staff ufficiale e non hanno facoltà di gestire e modificare le indicazioni di Milano Concerti e della sicurezza del Parco Novi Sad.
Sicuri che la lunga attesa per le migliaia di persone già in coda da oggi sarà premiata, come sempre, da un indimenticabile spettacolo della band, vi aspettiamo tutti a Modena!

No hay comentarios: